Nata a Trieste nel 1967, Arti Grafiche Julia concentra da allora la sua attività sui prodotti di sicurezza e biglietteria: ruolo chiave nel mercato italiano, esportazione in più di 30 Paesi Europei ed Extra- Europei, consolidato parco-clienti tra importanti società di ticketing e principali eventi nello sport, nello spettacolo e nei trasporti sono alcuni dei risultati raggiunti.
Nota distintiva dell’azienda in cui la filosofia dell’industria si fonde con servizi a corredo di valore, tutta la produzione è realizzata all’interno dei suoi stabilimenti, dalla gestione dei file grafici alla spedizione dei biglietti, garantendo così un prodotto di elevata qualità grafica e tecnologica in tempistiche estremamente competitive.
In linea con le continue evoluzioni tecnologiche, anche la gamma dei prodotti offerti, ispirata al concetto di“one-stop-shop”, si è ampliata: dal biglietto normale all’Intelligent Ticket, dalla card con banda magnetica alla Smart Card.
Da 10 anni Arti Grafiche Julia opera nel settore RFID, a cui è dedicata un’apposita divisione interna, AGJ Rfid Division.
visita il sito web http://www.agjulia.it/